Per volere degli Dèi, Tiresia, è stato uomo, donna, vedente e non vedente.
Ha scrutato il futuro, osservando le conseguenze delle azioni passate e presenti.
Noi, come Tiresia, abbiamo un occhio sul passato e uno sulla realtà presente, per comprendere cosa aspettarci dal futuro.
Le nostre profezie si rivolgono a chi intende utilizzare consapevolmente i mass media e forniscono gli strumenti adeguati per la comprensione della realtà.
Le nostre visioni hanno come oggetto le sfumature dell’umanità, le contraddizioni del presente e l’incertezza e l’imminenza del futuro.
Caterina
Appassionata di politica internazionale, media, storia e moltissime altre cose (dai buchi neri ai polipi). Si occupa di progetti europei, comunicazione e ha una lunga lista di risposte date alla domanda: “cosa vuoi fare da grande?”, da “astronauta” a “lottatrice”.
Marco
Esperto di comunicazione politica e campagne elettorali. Supporta la gestione di campagne e funnel digitali, l’implementazione di progetti di change management interni per la trasformazione digitale. Le sue grandi passioni sono la storia e i colori rossoblù della sua squadra e città del cuore, Cagliari.
Noemi
Appassionata di tutto ciò che è visual – dai video al disegno – è graphic designer, Social Media Manager, video-maker e ogni tanto illustratrice.
Marco
Indeciso cronico, non sa mai quale scelta fare ma poi si convince che sia quella giusta. Dalla laurea in Antropologia a quella in Mass Media e Politica, dalla passione per i dinosauri a quella per il cinema, la sua vita è un dubbio amletico.